martedì 31 gennaio 2012

Colpo di frusta...

Avrei capito se fossi caduta, fosse stato un incidente, qualcosa di NON VOLUTO...e invece.
L'altro pomeriggio, uscendo dal bagno, mi sono trovata difronte Simon, immobile in una sorta di profonda contemplazione in direzione della camera.
"Stavo pensando come sarebbe lanciarti sul letto... .__."
Nella sua voce non vi era nulla di malizioso, per cui con la più completa naturalezza ho risposto con un "proviamo :D" (CLAP,CLAP, complimenti Ale, dagli pure corda, complimenti!!!).
Dopo avermi sollevato come fanno i principi con le principesse nelle fiabe più classiche pensavo mi avrebbe lanciato semplicemente tipo "sacco di patate"...magari.
Sono stata letterlmente FRULLATA per aria, tant'è che nell'atterraggio sono caduta di testa ed ho udito un sonoro scricchiolio proveniente dal collo.
Da quì è nato il dolore che mi accompagna ormai da tre giorni nel mentre disegno per la verifica (anche se a poco a poco se ne sta andando...=_=).

No ma bello..io sto postando foto dell'estate mentre fuori quasi nevica :/


4 commenti:

  1. Oddio non ho parole XDDDDD davvero...non dirò ciò che penso XDDDDDDDDDDDDDD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ç_ç mentalmente offendi lui, vero, vero, vero?ç///ç
      Ah Shore! ho scoperto che non era il tuo blog, son proprio io che ho qualcosa che non va in blogger O_ò non riesco a commentare nemmeno le altre persone =_='''

      Elimina
  2. Adoro il tuo blog! é così particolare, innovativo, ORIGINALE! Si tratta di post molto diretti, semplici, ma coinvolgenti! Non posso fare a meno di passare a visitarlo almeno una volta al giorno, davvero! Ti seguo molto volentieri e mi piacerebbe se anche tu facessi lo stesso: passa da me ed esprimi un'opinione sui post, gli outfit, etc. Grazie ed ancora complimenti ed auguri per il blog, aggiorna presto, mi raccomando!:)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina