mercoledì 6 ottobre 2010

...Ma bada un pò

è così difficile tenere aggiornata questa pagina?
per me si.
Bè, come si potrà ben capire da Londra sono tornata, ed anche da parecchio ormai.
Sono stati quattro giorni intensi, sfrenati ma ben vissuti.
Le casette all'inglese, i verdi parchi senza fine (pieni di teneri scoiattoli *_*), il tempo nuvoloso tipico londinese, le donuts che ancora mi devo spiegare come sia possibile ingurgitarle ogni mattina (dopo un morso ti prende il diabete, garantito), le conversazioni tenute con ragazze straniere mentre si aspettava il turno per il bagno (mi sorprendo di me stessa, non parlo un'H d'Inglese °__°...), i musei mastodontici, la delusione del famoso frapuccino della catena starbucks ç_ç, le coloratissime casette di Portobello, Camden Town che dalle descrizioni pareva esser qualcosa di inimmaginabile (carino ok...ma è pur sempre un normale mercato .__.)...e ovviamente lui, il mio piccolo Wiwi che ha condiviso tutto questo con me :)
Sto preparando un video con le realitive foto e video e si spera sia presto disponibile ;)

Tornando con la mente qua in Italia...pochi giorni fa sono finalmente stata a Bologna, la città della mia nonnina.
Io, mia sorella, la Giada e due ragazze, conosciute il giorno stesso, abbiamo indossato gli abiti ideati e confezionati da una giovane aspirante stilista, Stefania Gentile.
Anche se fra tutte abbiamo rischiato di spezzarci le caviglie con quelle scarpe impossibili (e nemmo a farlo di proposito nessuna era abituata a portarle XD) la giornata è stata splendida.
Dopo pranzo si è svolta la "fase trucco" al termine della quale, fra una sbavata voluta di rossetto ed una di matita, siam partite per i colli bolognesi.
Raggiunti peraltro in brevissimo tempo, grazie alla guida sportiva dei due figli Gentile.
Anche durante le foto non ho avuto alcun imbarazzo (come capita spesso durante i servizi), suo fratello è riuscito a metterci tutte a proprio agio...anzi, il problema era proprio cercare di rimanere serie!
Ammetto che le proposte della Stefy non rientrano nel mio genere, ma come taglio e design non hanno niente da invidiare a nessuno.
Sembravano proprio gli abiti che vedi indossati dalle modelle sulle passerelle.
Anche i suoi genitori sono stati gentilissimi, riaccompagnandoci da Bologna direttamente a casa con il camper (non vi ero mai salita..è bellissimo *ç*).
Lascio sotto qualche foto :)

Alessandra
















Nessun commento:

Posta un commento