Sono nata in una tiepida sera di fine maggio, ben 21 anni fa...
Per cui oggi, domenica 11 luglio, non mi sarei mai aspettata tale sorpresa...
Mare.
Questa è la meta che da una settimana a questa parte ci eravamo prefissati per questo fine settimana (dato che, l'estate scorsa, l'unico bagno che sono riuscita a fare è stato verso settembre e solo per un photoset quest'anno ho deciso di prendermela meno comoda).
Potete immaginarvi la sorpresa quando a distanza di un giorno mi viene detto che è tutto rimandato.
Avendo già avuto con Simon una delle nostre rarissime (strano a dirsi dato che l'altra metà della mela sono proprio io XD) discussioni la sera prima, ho preferito non insistere troppo e dargliela vinta.
Dopo pranzo ci dirigiamo allora verso la nostra amata pineta di Montecatini per andare incontro a mia sorella e l'Irene.
Solo dopo pochi passi di distanza dal luogo dell'incontro prefissato mi accorgo che qualcosa non va.
Non sono in due...ma nemmeno in tre...quattro o cinque..sono...sono troppi.
Tutta la compagnia riunita per festeggiare il mio compleanno.
Ringrazio sinceramente tutti di cuore (specie per avermi aspettato per un'ora in quello che è stato uno dei pomeriggi più afosi che abbia mai passato)...in particolar modo la Chiara, per aver organizzato e reso possibile tutto.
So di essere una musona e quando mi trovo al centro dell'attenzione non sono brava ad esprimere liberamente le mie emozioni, per cui preciso, in caso non si fosse notato, che mi sono sinceramente commossa.
Alessandra
Ohibò...non ho foto.. oggi ho lasciato campo libero a quella pazza della Jee, appena ne sarò in possesso vedrò di postare qualcosa ;)
Nessun commento:
Posta un commento